oroscopo leone

LEONE

Grandiosi, adesso anche la rabbia sembra essere scemata, e se tutti i settori non sono ritornati nei parametri di partenza, tutto sommato vi difendete armoniosamente e sinergicamente in tutte quelle faccende più urgenti e importanti che vi interessano … fate in modo di non sobbarcarvi di zavorre inutili, solo perché non sarete pronti a farlo, prevenite e pensate di più al vostro orticello che è quello che in questo momento urge di più attenzione.

Amore: Riflettete bene sulla fine di una storia … forse non sempre le colpe vengono dall’altra persona, occorrerà essere obiettivi e propensi a chiedere scusa se solo vorrete recuperare una relazione che sembrava essere importante.
Lavoro: Personaggi importanti che andranno a fare parte di un vostro progetto … siate disponibili al dialogo e pur mantenendo la vostra autorevolezza evitate di scavalcare chi invece potrebbe essere un personaggio chiave nel successo ambito.
Consiglio Stellare: Fate i sostenuti solo con chi non merita il vostro rispetto … evitate di fare di tutta un’erba un fascio.
Fortuna: Poca ….