oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Il cielo di fine anno vi spinge verso un grande progetto … decisi e con determinazione avete già iniziato a creare le prime basi di un sogno che avete tenuto nel cassetto da tempo … siete proiettati verso un momento di grande realizzo, e supportati da Astri come quelli che si combinano benevolmente sul vostro cielo Stellare, in questo momento non potete che non sentire l’atmosfera giusta per osare con grinta e ambizione verso il vostro ambito successo.

Amore: Arriverà una novità nel settore del cuore … Giove vi sorregge soprattutto nei momenti di demotivazione quando sentirete che il partner non risponde alle vostre affettuose attenzioni … abbiate pazienza e tenete sempre vivo il desiderio di conquista.
Lavoro: Grandi manovre, forza e determinazione accompagnate da un lucido e intraprendente Mercurio saranno cavalli di battaglia vincenti per un nuova sfida professionale.
Consiglio Stellare: Fiduciosi e sempre temerari … soprattutto adesso avete capito cos’è l’umiltà e riuscirete sempre ad essere vincenti nei vostri intenti.
Fortuna: Non è il momento ideale per evocarla …